Vivere a Milano

La Scuola al centro di un mondo di servizi

Una città da scoprire

Vivere a Milano

La Scuola Cluster sorge nel cuore di uno dei quartieri più vivaci e moderni di Milano, adiacente al centro storico. A pochi passi dalla struttura è possibile raggiungere City Life, il luogo d’eccellenza per chi ama il verde ma anche l’architettura moderna. Mentre chi preferisce un ritmo più calmo e antico può ammirare i numerosi palazzi storici e perdersi tra le piccole vie del quartiere Buonarroti, uno dei più signorili e autentici della città.

Cluster Life

Milano a portata di musica

Studiare a Cluster significa entrare a far parte di una comunità di appassionati di musica che non smette mai di esplorare.

Milano è la città che non dorme mai, la città ideale per scoprire nuovi locali e ascoltare musica dal vivo: dal Jazz al Blues, dal Rock al Reggae, un luogo dinamico dove costruire legami e lasciarsi cullare dal ritmo.

Diventare uno studente Cluster vuol dire scoprire un mondo a portata di musica.

Un mondo di servizi

A due passi da Cluster

A due passi da Cluster si apre un mondo di possibilità: per destreggiarsi nel labirinto di attività offerte dalla città è possibile consultare la nostra guida e scegliere il luogo che più ci rappresenta.

Teatri

Milano è una delle città italiane più attive nel panorama teatrale. Ogni sera è possibile assistere ad uno spettacolo diverso: dalle drammaturgie contemporanee ai drammi antichi, fino alla performance. In questo spazio trovi i teatri da non perdere.

Locali con musica dal vivo

Rock, pop, jazz, soul, RnB. A Milano la musica è protagonista ad ogni ora, ma per ascoltare quella giusta devi sapere dove farlo. Qui trovi una selezione di luoghi dove poter sorseggiare qualcosa mentre ascolti la musica che più ti fa vibrare.

Ristoranti con musica dal vivo

A Milano non mancano i luoghi dove gustare pietanze di ogni genere, ma è possibile farlo anche accompagnati dal suono di una chitarra o un pianoforte. Per chi non può fare a meno della musica nemmeno quando mangia, questa è la sezione giusta.

Sale da concerto

Le sale da concerto rendono l’acustica perfetta accessibile a tutti. A Milano è possibile ascoltare concerti di musica classica e da camera in luoghi storici o palazzi moderni. Ogni settimana si alternano concerti in tutta la città. Qui puoi scoprire le principali sale.

Musei e gallerie

Milano è una città piena d’arte, con numerose gallerie e musei apprezzati da moltissimi visitatori. Per chi desidera ammirare l’arte moderna o antica, l’arte contemporanea o la fotografia, in città c’è davvero da perdersi. Scopri i luoghi da visitare assolutamente.

Scopri tutti luoghi interessanti intorno a Cluster

Interactive map will load automatically in a few moments

Ordinamento Pop-Rock

Basso elettrico, Batteria e percussioni, Chitarra elettrica, Canto, Pianoforte e tastiera

Ordinamento Classico

Pianoforte

Cluster Music S.r.l.
Via Mosè Bianchi 96, 20149 Milano
Partita Iva 08543130960

Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia - Servizi di Istruzione e Formazione Professionale Iscrizione n.937 del 10/05/2016 – Sezione B

Copyright Cluster Music S.r.l.